news as roma

Zamparini: “Montella lo volevo io ma era già della Roma. Aprirà un ciclo ma serve pazienza. Ho comprato il nuovo Cavani “

“Montella alla Roma? Ora vi dico uno scoop. L’avevo cercato io prima di decidere con Sannino, ma lui aveva già un mezzo accordo con la Roma.

Redazione

"Montella alla Roma? Ora vi dico uno scoop. L'avevo cercato io prima di decidere con Sannino, ma lui aveva già un mezzo accordo con la Roma.

Secondo me è un grande acquisto della Roma ma l'ambiente adesso deve avere pazienza e non fare come con Luis Enrique. Montella può aprire un ciclo ma servono almeno due o tre anni. Con Pulvirenti troveranno un accordo economico". Poi parla del nuovo acquisto del Palermo: "Si chiama Sosa, è anche lui uruguaiano, e in lui vedo il nuovo Cavani. Perinetti sarà il nostro Galliani, cioè la persona a pieni poteri che mi sostituirà quando non ci sarò. Si porterà dietro il nuovo allenatore (Sannino ndr).

Zeman? L'ho avuto a casa mia a pranzo, ma poi decisi di andare su Papadopulo perchè all'epoca mi sembrava di rischiare con lui a metà stagione. A Zeman serve cominciare dall'inizio. Non è più giovane ma quest'anno ha fatto molto bene a Pescara. Ho scelto Sannino perchè lo seguivo da tempo, è un napoletano sanguigno e cercherà di far diventare squadra il Palermo, il difetto nostro di quest'anno. Silvestre? Ha molte richieste ma io lo vorrei tenere. Certo lui ha fatto delle esternazioni ed ora è poco amato. A meno di 7 milioni non lo vendo..."