- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 22: Nicola Zalewski of AS Roma celebrates during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between AS Roma and Feyenoord at Stadio Olimpico on February 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Brighton. Queste le sue parole:
ZALEWSKI A SKY
Come si fa a non pensare all'andata? "Siamo venuti qui con questa idea e mentalità. Cerchiamo di non pensare all’andata ma ad un certo punto dobbiamo vedere come si mette la partita. L'andata c’è stata ma le grandi squadre si vedono in questi momenti".
A cosa dovete fare più attenzione? Le difficoltà le abbiamo viste anche all’andata. Sono molto forti, la Premier League ha un livello altissimo. Sono forti e le difficoltà ci saranno anche oggi. L’importante è fare la nostra partita, fare bene e portare a casa la qualificazione”.
Adesso giochi più alto rispetto a prima. Dove ti trovi meglio? "Questo è un ruolo che ho fatto per più tempo nel settore giovanile. Penso che Mourinho mi abbia dato tantissimo. Era un momento di necessità con tanti infortuni. Mi ha aiutato tanto e me lo ritroverò in futuro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA