news as roma

Zalewski: “Mourinho è una guida importante, è uno dei più forti”

Zalewski: “Mourinho è una guida importante, è uno dei più forti” - immagine 1

Il giovane della Roma risponde alle domande di DAZN dopo il derby vinto contro la Lazio

Redazione

Grande partita per l'esterno della Roma, Nikola Zalewski, che dopo il 3-0 della Roma nel derby contro la Lazio ha parlato ai microfoni di DAZN.

ZALEWSKI A DAZN

Che emozioni stai vivendo? "È un'emozione indescrivibile. Contento per la prestazione che è stata più di atteggiamento che di attica e di tecnica. NOi abbiamo avuto meno tempo per prepararla e sono felice perché abbiamo dimostrato di avere carattere".

Su Mourinho. "Si sta rivelando una guida importante. Non ho mai giocato in quel ruolo e lo sto facendo decentemente. Sono contento di essere allenato da uno degli allenatori più importanti della storia del calcio".

In che maniera ti sei preparato? I tuoi compagni ti hanno aiutato? "Non era facile marcare Felipe e perciò mi hanno aiutato i compagni. Non l'abbiamo preparata molto a livello tattico ma abbiamo dimostrato tutto il carattere col gol al primo minuto".

Cosa fai stasera? "Domani vado in Nazionale".

Chi ti ha aiutato di più? "L'aiuto è arrivato da tutti. Soprattutto da chi gioca dalla mia parte come Pellegrini, Ibanez e Cristante. Anche dalla panchina arriva sempre una parola di conforto e questo mi aiuta tanto".