Nicola Zalewski deve ritrovare sé stesso. Dopo una stagione (la prima) chiusa con ottime prestazioni e tanti elogi, l'esterno polacco nelle ultime due annate si è un po' perso e in questa non è partito con il piede giusto e ieri è stato ripreso platealmente da Mancini. Appena 247 minuti giocati in 5 partite: una media di 49 per ogni match e soprattutto una condizione fisica e psicologica che non sembrano essere delle migliori. In molti se ne sono accorti e sui social si sono scatenati sotto il suo ultimo post. Nicola è stato costretto quindi a limitare i commenti dei tifosi molto critici sul suo avvio di campionato: "Se mi avessero dato un euro per ogni tuo cross sbagliato, sarei ricco". Questo uno dei messaggi più pacati ma che fotografa alla perfezione il momento. In 5 partite, Zalewski è andato al cross in appena 10 circostanze (2 a partita), riuscendo in una sola occasione a trovare la testa di un compagno. Troppo poco per un potenziale titolare di una squadra che vuole lottare per le prime posizioni della classifica.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zalewski, avvio sottotono: i tifosi sono furiosi e lui limita i commenti sui social
Il polacco non è partito con il piede giusto e su Instagram deve mettere un freno ai troppi commenti negativi. Ora c'è bisogno di un cambio di marcia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA