Ecco le parole di Zaccardo ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Parma-Roma 3-2.
news as roma
Zaccardo: “Vittoria importante perchè superiamo in classifica la Roma”
Ecco le parole di Zaccardo ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Parma-Roma 3-2.
ZACCARDO A SKY
Ci spieghi come siete riusciti a ribaltare partita?
“partita strana, siamo stati bravi a rimontare subito. Secondo tempo al limite della praticabilità, ho fatto il tre a uno, poi siamo stati bravi a reggere”.
Terzo gol pesantissimo
“Era difficile giocare palla, capita. Siamo riusciti a rimanere in partita, terza vittoria consecutiva e abbiamo superato la Roma. Ora pensiamo a Pescara”.
Difesa della Roma la più battuta
“non è il loro punto forte, con Zeman ne fanno tanti di gol ma ne subiscono tanti. Auguro alla Roma di fare un buon campionato. Noi ci godiamo la serata, anche per il pubblico”.
ZACCARDO MEDIASET
Terza vittoria consecutiva per il Parma. Dove potete arrivare?
"Una bella soddisfazione, siamo solo a un terzo del campionato. Ci sono ancora tante partite da giocare ma ora ci girano bene gli episodi. E' stata una battaglia, la palla non rimbalzava e si fermava. E' stata dura, ma abbiamo fatto 3 punti e ce li godiamo. Dobbiamo spingere sull'acceleratore anche domenica a Pescara".
Finché è stata una partita di calcio avete sfruttato le cose provate in allenamento.
"Sapevamo che loro in difesa avevano delle difficoltà, volevamo sfruttare la qualità degli esterni. Nel primo tempo il campo ha retto bene, nel secondo si sono rotti tutti gli schemi. E' andata bene e siamo contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA