Ad Alberto De Rossi, allenatore della Primavera della Roma, non va giù la sconfitta subita oggi contro il Manchester City in Youth League. Il mister giallorosso lo ha espresso chiaramente ai microfoni di Roma Tv, nel dopo partita.
news as roma
Youth League, De Rossi: “Risultato bugiardo però mi tengo tutti i miei”
Capradossi: "Loro sono una squadra forte in tutti i reparti. Siamo contenti di aver passato il turno, è andata così"
“Risultato molto bugiardo, contro una squadra forte, ma mi tengo tutti i miei sia tecnicamente che come comportamento. Qui alla Roma abbiamo un codice di comportamenti, lo proponiamo ogni allenamento e gara. C’è stato scoramento, sul 2-0 ho sguarnito il centrocampo per cercare di recuperare, ma la frittata era fatta. Sono molto fiducioso per gli ottavi di finale, ero molto più arrabbiato col Vicenza. Non è tanto il sistema di gioco che mi è piaciuto, quanto l’atteggiamento della squadra. La squadra ha acquisito questa mentalità che serve nel calcio moderno”.
Dello stesso avviso il difensore centrale, Alberto Capradossi. “Abbiamo iniziato benissimo, primo tempo ad alti livelli. Nel secondo abbiamo avuto 10 minuti di black-out e non te lo puoi permettere. Loro sono una squadra forte in tutti i reparti. Siamo contenti di aver passato il turno, è andata così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA