Quando segni in un derby resti nella storia, se il derby lo fai vincere e conta pure per la classifica diventi un eroe, se poi ti chiami Yanga Mbiwa allora si sfiora la leggenda.
news as roma
Yanga-Mbiwa a FR: “Sono felicissimo che la Roma abbia rivinto il derby”
L'eroe della stracittadina di ritorno dello scorso campionato è intervenuto ai nostri microfoni: "Per me segnare fu un’emozione unica. Non ci sono paragoni, è la partita più bella da vincere"
Proprio il difensore che, regalò la qualificazione diretta in Champions lo scorso anno grazie a un colpo di testa magico nell’ultimo derby in trasferta vinto per 1-2 dalla Roma, ha fatto i complimenti oggi ai suoi ex compagni ai microfoni di Forzaroma.info: “Sono felicissimo che il mio ex club abbia rivinto il derby. Ho visto la partita anche perché avevo giocato sabato col Lione (nel 1-3 contro il Lorient) e ho gioito ai 4 gol”.
Mapou in realtà non è molto sorpreso: "Non avevo dubbi, in un’intervista (a Il Tempo, ndr) avevo pronosticato uno 0-2. Alla fine è andata anche meglio, ma ci sta visto che la Roma è più forte. Sono felice abbia segnato Florenzi, lui è un vero tifoso e so che ci teneva molto. Lui, Totti e De Rossi mi parlavano sempre del derby. Peccato per Francesco, sarebbe stato bello un suo gol ma non posso giudicare da qui la situazione”.
Oltre a Florenzi altri due debuttanti (El Shaarawy e Perotti) hanno fatto gol nel derby: “Immagino la loro gioia, per me fu un’emozione unica. Non ci sono paragoni, è la partita più bella da vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA