Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

World Football Stars, per Totti gol e assist. Invasione di un tifoso per abbracciarlo – FOTO – VIDEO

World Football Stars, per Totti gol e assist. Invasione di un tifoso per abbracciarlo – FOTO – VIDEO

Attesa per rivedere la bandiera giallorossa entrare in campo e giocare di nuovo una partita vera. Spunta la foto con Kaladze: "Un piacere rivederti"

Redazione

E' la prima volta che si rimette gli scarpini per giocare una partita vera. Francesco Totti è sceso in campo dopo quattro mesi dall'addio al calcio. E' avvenuto oggi a Tbilisi, in Georgia, per la partita tra veteranid’Italia e resto del mondo organizzata da Kaladze e dalla federazione georgiana con lo scopo benefico di raccogliere fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi, parzialmente distrutta la scorsa estate da un incendio. Con Totti (davanti a 40mila spettatori) ci sono anche Maldini, Shevchenko, Zanetti, Rivaldo, Puyol e Boban e tante altre ex stelle del calcio mondiale. In attacco con lui c'è Luca Toni... ed è subito nostalgia.

Ore 21.02 - A 2 minuti dalla fine Totti viene sostituito per ricevere una standing ovation.

Ore 20.54 - Un tifoso è entrato in campo per provare ad abbracciare Totti. Gli stewart sono intervenuti subito per portarlo fuori.

Ore 20.38 - GOOOL DI TOTTI. Destro dalla distanza come ai bei tempi. Abbiati può solo guardare la palla entrare.

Ore 20.15 - Inizia il secondo tempo. Risultato 4-2 per World XI, la squadra di Totti, che è ancora in campo. Uscito Toni, al suo posto c'è Marco Delvecchio.

Ore 19.25 - Assist al bacio di Totti per Salgado, che davanti a Seba Rossi deve solo insaccare.

Ore 19.15 - Iniziato il match: Totti in campo con la maglia numero 10 e la fascia da capitano al braccio. Queste le formazioni:

WORLD XI: Frey; Salgado, Cordoba, Vierchowod, Candela; Ambrosini, J.Zanetti, Jankulovski; Rivaldo, Toni, Totti.

GF11: S.Rossi; Cafu, Costacurta, Kobiashvili, Kaladze; Iashvili, Boban, Albertini, Kobiashvili; Shevchenko, Crespo.

Ore 18.45 - E' tutto pronto per il fischio di inizio. Francesco Totti si sta allacciando gli scarpini ed è pronto a tornare in campo dopo 4 mesi di assenza dal terreno di gioco.

Ore 16.45 - Totti è arrivato a Tbilisi e ha subito incontrato Kaladze. Su Twitter, l'ex capitano ha scritto: "E' un piacere rivederti K'hakaber. Grazie per l'invito".