Gini Wijnaldum corre sempre di più verso il ritorno in campo. L'olandese a dicembre è tornato ad allenarsi in gruppo, sta alternando il lavoro individuale a quello col resto della squadra, ma i tempi per un rientro non sono ancora maturi. Per rivederlo tra i convocati serviranno un altro paio di settimane di attesa e la data in questione potrebbe essere quella del 22 gennaio, giorno di Spezia-Roma. L'olandese può tornare almeno in panchina in quell'occasione, almeno in teoria e al netto di eventuali slittamenti di qualche giorno. Per vederlo in campo bisognerà invece aspettare ancora un po', a febbraio, magari nel match contro l'Empoli del 4 febbraio. Ma il countdown è ormai agli sgoccioli, Wijnaldum tra un mese può cominciare a entrare sul serio nelle rotazioni di Mourinho.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Wijnaldum, il rientro in campo si avvicina: può tornare tra i convocati il 22 gennaio
L'olandese sta alternando il lavoro in gruppo con quello individuale: tra circa un mese può cominciare a entrare con più continuità nelle rotazioni di Mourinho
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA