Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

WEmbrace Games, Bebe Vio: “Sto provando a portare Ranieri. E ci sarà una sorpresa”

WEmbrace Games, Bebe Vio: “Sto provando a portare Ranieri. E ci sarà una sorpresa” - immagine 1
L'atleta paralimpica, tifosissima giallorossa, ha rivelato che ci sarà un ospite romanista d'eccezione alla serata di giovedì prossimo. E magari anche sir Claudio
Redazione

Giovedì prossimo alle ore 20 allo Stadio dei Marmi sono in programma i WEmbrace Games, evento organizzato dall’Associazione Art4sport e dalla mente di Bebe Vio, giovanissima ma già leggendaria atleta paralimpica azzurra. Una serata di divertimento con ospiti d'eccezione dello sport e del calcio. Ad 'Adnkronos', la schermidrice tifosa della Roma ha rivelato qualche dettaglio.

Ci dai qualche anticipazione sui nomi che parteciperanno a quest'edizione dei WEmbrace Games? "Martin Castrogiovanni sarà un capitano, l'altro invece non posso dirlo ma vi anticipo che piacerà molto ai romani e soprattutto ai romanisti. Poi ci saranno Marco Materazzi, Paola Cortellesi, per chi tifa la Lazio ci sarà Bernardo Corradi, poi anche Carl Brave. Quest’anno abbiamo invitato sia personaggi della Roma che della Lazio, cerchiamo di essere più civili. Ho sempre chiamato solo romanisti, ma mi sono detta ‘dai siamo persone che includono tutti’. Poi Corradi mi ha promesso di farmi stare simpatici i laziali quindi vediamo se ci riuscirà".

Da tifosa della Roma, l’addio di Ranieri e l’arrivo di Gasperini, cosa ti hanno fatto provare? "Ranieri sto cercando di portarlo ai giochi, lo vorrei come mister della mia squadra, vediamo se ce la facciamo, sarebbe molto figo. Per Gasperini immagino sia difficile, come lo sarebbe per qualsiasi allenatore, arrivare qui sapendo chi c'è stato prima. Dovrà godersi il momento, la squadra e avere un bel rapporto con i giocatori senza pressioni. Una cosa strana del calcio è che se la squadra va male si cambia l'allenatore, per me è follia".