Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Weiler: “Difficile parlare di punti deboli nella Roma. È una squadra di alto livello”

Weiler: “Difficile parlare di punti deboli nella Roma. È una squadra di alto livello” - immagine 1
Le parole del tecnico del Servette: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, loro nel secondo hanno aumentato il ritmo e lì si è vista la differenza"
Redazione

Weiler, allenatore del Servette, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Roma. Queste le sue parole:

WEILER IN CONFERENZA STAMPA

Ha ragione Mourinho: la differenza tra le squadre è una questione di intensità? "Sì, abbiamo giocato un buon primo tempo, loro nel secondo hanno aumentato il ritmo e lì si è vista la differenza".

Come mai in panchina Cognat? "Non posso spiegare tutte le scelte. Non c'è bisogno di dare spiegazioni".

I punti di forza della Roma e le debolezze? "Sono l'efficacia e l'efficienza, visto che con un'azione e mezza hanno segnato. Difficile parlare di debolezze di una squadra che ha vinto 4-0".

Cosa dira ai giocatori e cosa ha trovato di positivo stasera? "La Roma è una squadra di alto livello, conta aver trovato esperienza, è una fase di apprendimento, bisogna giocare questi match. Mi è piaciuto che nel primo tempo abbiamo concesso poche occasioni, ora dobbiamo concentrarci sul match di domenica, anche questo è il modo di crescere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.