Esodo giallorosso a Barcellona per il quarto di finale tanto atteso. Settore ospiti sold out e tremila tifosi pronti a sostenere e a soffrire per la Roma impegnata questa sera al Camp Nou. Dalle tribune dell'impianto catalano arriverà anche il sostegno delle famiglie dei calciatori, arrivate in massa in Spagna per vedere i propri figli, fidanzati e mariti vedersela contro Messi, Iniesta e Piquè.
news as roma
Wags, amici e parenti: anche la tribuna del Camp Nou sarà giallorossa
Questa sera a Barcellona non ci saranno 'solo' i tremila tifosi giallorossi. Da Schick a Strootman, arrivate da ogni parte d'Europa anche le famiglie dei calciatori
TOTTI - Ieri sera Totti ha rubato la scena a tutti, calciatori compresi. Non solo Francesco, ma anche il figlio Cristian che ha osservato da bordocampo l'allenamento della Roma e che questa sera incontrerà l'idolo Messi. Insomma, uno dei privilegi di essere il figlio della bandieragiallorossa è proprio poter conoscere altri fenomeni del calcio: l'anno scorso - in occasione della Partita della Pace - i palleggi con Diego ArmandoMaradona, tra qualche ora una maglia autografata e la foto con la Pulce. Non male.
DZEKO E SCHICK - Al Camp Nou ci sarà anche il padre di EdinDzeko, pronto a sostenere il bomber che non ha mai vinto nelle cinque partite giocate contro i catalani. Un gol al Camp Nou nel 6 a 1 di due anni fa, e la voglia di vivere questa sera tutt'altra emozione. Non sarà la prima volta neanche per PatrikSchick, che ha già giocato al Camp Nou con la maglia della Sampdoria. TrofeoGamper il 10 agosto 2016, quarantasei minuti contro i blaugrana. Questa volta però avrà il sostegno dell'intera famiglia, partita per Barcellona questa mattina e pronta a sperare nell'ingresso in campo del numero 14. Guest star: la fidanzata HanaBehounkova, ma i tifosi giallorossi sperano di intravedere sugli spalti anche la splendida sorella Krystyna.
STROOTMAN E PELLEGRINI - Non se ne perde quasi una invece la futura moglie di Pellegrini, Veronica, decollata da Roma questa mattina e pronta a sedere sulla tribuna del Campo Nou per tifare il suo Lorenzo. Con lei anche tutta famiglia, a cominciare dal papàTonino, primo consigliere e 'allenatore'. Biglietto aereo acquistato e pronti alla partenza anche Wesley e Thara, rispettivamente fratello e compagna di KevinStrootman. La mattina in giro per Barcellona: shopping alla Rumbla, visita alla cattedrale di Barcellona e alla Sagrada Família. Poi il rientro nell'Hotel Principessa Sofia e il trasferimento al tempiodelcalcio, il Camp Nou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA