La Roma sta attraversando un periodo di transizione. I capitolini ufficializzeranno a brevissimo l’avvento della nuova proprietà americana capitanata da DiBenedetto. A quel punto verranno gettate le basi per la prossima campagna acquisti estiva che si preannuncia sontuosa sia in entrata quanto in uscita.
news as roma
Vucinic: sfida fra Inter, Juve e Liverpool
La Roma sta attraversando un periodo di transizione. I capitolini ufficializzeranno a brevissimo l’avvento della nuova proprietà americana capitanata da DiBenedetto. A quel punto verranno gettate le basi per la prossima campagna acquisti estiva...
Se infatti sono moltissime le stelle accostate ai giallorossi, altrettanti sono i giocatori che a giugno potrebbero lasciare la Roma per sempre. Il primo è stato Philippe Méxes, che ha raggiunta l’intesa con il Milan e che a partire dal prossimo campionato indosserà la casacca rossonera. Un altro probabile partente sembra essere Mirko Vucinic. L’attaccante della nazionale montenegrina sembra essere giunto al capolinea della sua esperienza all’Olimpico. L’ex Lecce è tentato da offerte più che prestigiose capitanate da Inter, Juventus e Liverpool. I nerazzurri, in particolare, guardano con estremo interesse al ragazzo da diverso tempo obiettivo di mercato. I campioni d’Europa uscenti se la vedranno però con i Reds, altra società da molto in pressing sul giallorosso. La Juventus rimane invece in disparte pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso dei capitolini.
ilsussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA