news as roma

Vucevic (ds Hajduk Spalato): “Abbiamo parlato con la Roma, c’è un buon rapporto tra le società”

"Non abbiamo ancora parlato concretamente di giocatori, come ad esempio Balic e Vlasic. E poi sarà anche la Roma a dare giocatori a noi"

Redazione

Goran Vucevic, il direttore sportivo dell’Hajduk, club di Spalato con cui la Roma farà presto una collaborazione, ha rilasciato un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio. Il diesse ha partecipato alla delegazione che si è presentata nella Capitale, dove erano presenti anche il presidente Brbic e Bjelanovic.

Queste le sue dichiarazioni:

Kalinic l’ho allenato, ricordo che era già un buon giocatore. Poi è andato in Inghilterra e in Ucraina ed è migliorato ancora. Farà ancora molti gol, non si fermerà qui. Mi aspettavo che potesse far bene in Italia, aveva bisogno di giocare. Anche in nazionale, dovrebbe essere titolare contro la Bulgaria perché Mandzukic è infortunato. Per noi è un orgoglio, lui è cresciuto all’Hajduk. Dal nostro settore giovanile verrano fuori i 'nuovi Kalinic', abbiamo tanti giovani che possono diventare come lui e fare bene. Speriamo che possano fare il suo percorso. Ci sono Balic e Vlasic, c’è Maloku (esterno classe ’96), Juranovic (mediano classe ’95) e un buon portiere come Lovre Kalinic (classe 1990)”.

Balic e Vlasic? Non vogliamo venderli subito. Sono importanti per noi, vogliamo vincere il campionato con loro. Premier? Sì, tante squadre sono interessate a loro due”.

La Roma? Con loro abbiamo parlato, non è ancora definita la collaborazione ma parliamo. Siamo andati a Roma, anche loro verranno in Croazia. Non abbiamo ancora parlato concretamente di giocatori, come ad esempio Basic e Vlasic. E poi sarà anche la Roma a dare giocatori a noi. Com’è nata l’idea della collaborazione? Abbiamo un buon rapporto tra società, avevamo anche giocato contro sei anni fa”.