Contro la Roma non è entrato, di sicuro sarebbe stato speciale. Cristian Volpato avrà pensato a quella partita a lungo, di certo l'inferiorità numerica non lo ha aiutato, ma la sua prima da avversario dei giallorossi è stata rinviata. Il suo percorso di crescita invece continua, sempre con la stella polare rappresentata da una leggenda. Ieri sera il talento classe 2003, passato in estate al Sassuolo, è tornato nella capitale per una cena con i suoi agenti, da Giovanni Demontis e Giancarlo Pantano ma soprattutto Francesco Totti, fondatore della CT10 Management che cura appunto i suoi interessi. "Felici di proseguire questo stupendo cammino insieme già pieno di tanti bei ricordi. Hai ancora tante pagine da scrivere e obiettivi da realizzare! È solo l’inizio!", ha scritto la CT10 su Instagram in una foto ricordo della serata a cui era presente anche Claudia, la mamma di Cristian Volpato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Volpato torna a Roma: cena capitolina con gli agenti e lo scatto con Totti – FOTO
Il trequartista classe 2003, passato in estate al Sassuolo, ha cenato ieri sera in un ristorante romano in compagnia della mamma e gli agenti della CT10 Management. Immancabile la foto con la leggenda giallorossa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA