Cristian Volpato ha rilasciato un'intervista al podcast Football 360 Australia. L'ex attaccante della Roma ha parlato di Francesco Totti e del suo periodo nella Capitale. Queste le sue parole:

news as roma
Volpato: “Sono grato a Totti. Mourinho è stato come un padre”
Chi sono i tuoi riferimenti nel calcio? “Mi sono innamorato di Dybala, di Cristiano Ronaldo per la sua mentalità e di Totti e di tutti i giocatori dell’Italia del 2006 perché ha vinto i Mondiali. Totti? Non credo che nessuno conosca Roma meglio di lui. Quindi avere una persona come lui che ti prendesse sotto la sua ala protettrice è stato fantastico. Mi ha aiutato nella vita di tutti i giorni e mi ha dato consigli, e credo che i suoi consigli siano i migliori che si possano ricevere. Ho solo parole di elogio per lui e gli sono molto grato”.
Chi ti è rimasto impresso quando eri alla Roma? “Mourinho, ma anche Matic. Nemanja è come un fratello maggiore per me: è intelligente, sa tutto. Mi ha preso sotto la sua ala protettrice alla Roma e anche qui. Mourinho è stato come un padre, vedeva noi giovani giallorossi come figli suoi, voleva proteggerci e aiutarci il più possibile. Come un padre, a volte poteva arrabbiarsi con te per svegliarti. Non posso fare a meno di ringraziarlo per quanto fatto con me a Roma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

