Voivoda giocatore del Torino ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Vojvoda: “La Roma ci ha messo in difficoltà. Abbiamo avuto poche occasioni da gol”
VOJVODA A DAZN
Primo tempo simile a quello contro il Como. Avete avuto un approccio pauroso poi i cambi hanno cambiato la partita. Cosa vi è mancato? Forse un po’ di personalità con la palla? “Oggi nel primo tempo è mancata personalità con la palla. La Roma ci ha messo in difficoltà, hanno creato superiorità numerica dove dovevano e abbiamo fatto fatica a riconoscere le scivolate. Eravamo bassi, facevamo fatica a uscire con la palla. Abbiamo avuto poche occasioni da gol”.
Quanto pesa l’assenza di Zapata? “Duvan è un giocatore importante ma è il gruppo a farti vincere. Tutti dobbiamo prenderci più responsabilità e migliorare. L’infortunio non può essere un alibi. La stagione è lunga in Serie A, ci sono momenti in cui sei un po’ più giù ma solo con il gruppo possiamo ribaltare la situazione”.
VOJVODA IN CONFERENZA STAMPA
Cosa non ha funzionato? "Abbiamo voluto evitare di prendere gol nei primi 25-30 minuti, eravamo bassi e li abbiamo aspettati, loro ci hanno messo in difficoltà creando superiorità numerica con i movimenti. Poi c'è stato questo gol diciamo regalato e ci ha fatto male, non è la prima volta che ci mettiamo tempo a svegliarci, dobbiamo sempre prendere un gol per reagire e questo deve cambiare".
Avete fatto fatica a superare la trequarti. "Eravamo troppo bassi già nel primo tempo, abbiamo fatto fatica a uscire, abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, cercando di giocare di più ma non siamo riusciti a creare abbastanza".
Da dove ripartirete? "Già da domani, ci aspettiamo che i nostri tifosi ci aiutino in casa. Solo insieme andremo avanti, siamo partiti alla grande, ma il campionato è lungo e dobbiamo sapere che capitano i momenti di down. Cercheremo di andare avanti e vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

