Vocalelli: “La Roma prenderà 3-4 giocatori importanti”

di Redazione, @forzaroma

Alessandro Vocalelli, ex direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport.

 

Il mercato della Roma?
Il mercato c’è stato sull’allenatore che ha scatenato l’entusiasmo della piazza perché Zeman è un nome che fa sognare. Non può bastare l’allenatore per mettere in moto una Roma di livello superiore. Questo penso sia un momento di attesa. Non ho dubbi che arriveranno 3-4 giocatori importanti.

Destro per Borini e Osvaldo lo farebbe come scambio?
Mi sembrerebbe una valutazione un po’ esagerata di Destro, anche se Osvaldo è stato acquistato per una cifra esorbitante, se tutto andasse investito per Destro sarebbe tanto. L’errore dell’anno scorso è abbastanza evidente, con Osvaldo che non può costare più di Vucinic, di fronte a un rinnovo cospicuo sarebbe rimasto pure Vucinic, lui era infastidito che guadagnasse molto meno di altri. Se la Roma ci avesse puntato, la scelta di Vucinic sarebbe cambiata. Se io penso che a Roma non ce l’ha fatta un giocatore come Menez, bisognerebbe fare un po’ di cautela nei confronti di Destro.

Silvestre è andato all’Inter
E’ un buon difensore, per la difficoltà di trovare giocatori in quel ruolo, Silvestre ci sta e ci sta bene. Se l’Inter lo ha preso, ha fatto un discreto affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy