- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
VERONA, ITALY - AUGUST 26: Dušan Vlahović of Juventus celebrates after scoring his team's third goal during the Serie match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma si prepara a tornare all'Olimpico dove arriva la Juventus di Tudor per il big match di stasera. Prima della partita Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN, queste le sue parole:
Seconda partita da titolare, non accadeva da dicembre. Che cosa le ha portato Tudor? "Mi sono sentito sempre importante, non ho giocato tanto tempo ma sono scelte del mister che ho sempre rispettato. Ho lavorato al massimo per farmi sempre trovare pronto".
Quanto è importante avere giocatori vicino alla punta? "Per una punta è più facile avere qualcuno intorno a lui, poi sono sempre scelte del mister. Provo a mettermi sempre a disposizione e fare quello che mi si chiede".
E' tornata la Juventus di Vlahovic o è sempre stata la Juventus di Vlahovic? "Non lo so, vediamo. L'importante è vincere le partite, giocare bene e lasciare l'anima in campo. Penso che i tifosi lo apprezzino. Dobbiamo ritrovare quel fuoco che abbiamo perso. Pensiamo partita per partita, dobbiamo fare bene da qui alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA