Lo spiraglio di luce che riservava qualche flebile speranza che il "progetto della Roma" venisse accettato, si è definitivamente chiuso ieri sera, al termine della riunione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
news as roma
Viminale: bocciato definitivamente il progetto della Roma. Niente abbonati senza Tessera del tifoso
Lo spiraglio di luce che riservava qualche flebile speranza che il “progetto della Roma” venisse accettato, si è definitivamente chiuso ieri sera, al termine della riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Il Viminale, PRESO ATTO CHE alcune società sportive (la' AS Roma in primis), in occasione della nuova campagna abbonamenti 2011/2012, hanno manifestato l’intenzione di procedere al rilascio di abbonamenti e/o altre agevolazioni anche in favore di coloro che non sono attualmente in possesso della tessera del tifoso; LETTO il protocollo d’intesa sottoscritto il 21 giugno u.sc. dal Sig. Ministro dell’Interno, e dai vertici sportivi sulla “tessera del tifoso”; CONSIDERATA la determinazione nr. 25 dell’Osservatorio del 21 luglio che ha stabilito che la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2011/2012, dovrà proseguire così come individuato e definito dalle linee guida di cui alla determinazione n. 24 del 5 luglio 2010.TENUTO CONTO delle valutazioni emerse nel corso delle riunioni del gruppo di lavoro, incaricato di individuare ulteriori possibilità di sviluppo dei processi di fidelizzazione nel contesto del programma “tessera del tifoso”; ADOTTA LA SEGUENTE DETERMINAZIONE Non ci sono le condizioni per procedere al rilascio di abbonamenti ovvero altre facilitazioni, in difformità da quanto stabilito nel protocollo d’intesa siglato il 21 giugno 2011 tra il Ministro dell’Interno ed i vertici del CONI, FIGC, Lega di serie A, Lega di Serie B e Lega Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA