- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
MILAN, ITALY - APRIL 19: (EXCLUSIVE COVERAGE) Former football player Christian Vieri attends a gala dinner for the "Royal Oak 40 Years: From Avant-Garde to Icon" exhibition at the Old Fashion Cafe on April 19, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Audemars Piguet)
Christian Vieri, ex attaccante tra le altre di Inter e Juventus, ha rilasciato un'intervista a TuttoSport parlando anche della lotta Champions e della Roma. Questo, quindi, uno stralcio delle sue parole:
Chi va in Champions? "Per me l’Atalanta non avrà problemi e finirà al terzo posto. Ora che i bergamaschi non hanno più partite di Coppa, ci sarà Gasperini che li spaccherà in due nel corso della settimana con super allenamenti. Per il quarto posto invece sarà una corsa aperta dove non immagino una favorita in particolare. Vediamo cosa succede".
Parliamo della Roma. "Fatemi la cortesia di scrivere bene questo concetto. Non capisco perché i Friedkin non facciano almeno tre anni di contratto a Claudio Ranieri. Da quando il mister ha preso in mano la squadra giallorossa ha fatto qualcosa di incredibile, fantastico. Al posto dei proprietari direi “Claudio, facci il favore di firmare questo contratto di tre anni, tanto non hai altro da fare!".
Come finirà la partita contro la Juventus? "Come finirà non lo so, non sono mica Harry Potter! Io chiedo soltanto di farmi vedere tanti gol. Altrimenti mi annoio e guardo altri campionati. La gente vuole vedere spettacolo, vuole, vedere gol! Questa è la verità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA