- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
MILAN, ITALY - APRIL 19: (EXCLUSIVE COVERAGE) Former football player Christian Vieri attends a gala dinner for the "Royal Oak 40 Years: From Avant-Garde to Icon" exhibition at the Old Fashion Cafe on April 19, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Audemars Piguet)
A margine dell'evento Illumia Cup, manifestazione di padel che da ieri si sta svolgendo a Bologna, Christian Vieri, ex giocatore che conosce molto bene la Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito a quella che sarà secondo lui la Roma dell'anno prossimo sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole:
Sono curioso di vedere la Roma. Sono curiosissimo di vedere come va Gasp, bisogna dargli del tempo anche se tempo non c’è. Però Gasp è forte quindi sono curioso di vedere la Roma.
Pensi che possa essere la Roma la sorpresa?
Sicuramente si, vediamo se in positivo o in negativo ma secondo me in positivo perchè Gasperini è un grande allenatore ma come tutti gli allenatori ci vuole tempo, pazienza e i giocatori giusti. A lui piacciono i giovani ed è un allenatore che fa correre la squadra quindi ci vogliono i giocatori giovani che hanno forza, che corrono e che pressano. Sono curioso di vedere la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA