La Roma di Spalletti sta tenendo un ritmo scudetto ed è opinione di molti che un cambio tecnico anticipato rispetto ai tempi in cui si è consumato avrebbe portato i giallorossi a lottare per il titolo. È sulla stessa lunghezza d'onda anche Pietro Vierchowod, ex giallorosso, che ha rilasciato queste dichiarazioni a TMW radio.
news as roma
Vierchowod: “La Roma doveva affidare la panchina a Spalletti prima”
Lo 'Zar' ha parlato a tutto tondo della squadra di Spalletti e di quello che sarebbe potuto essere se il tecnico toscano fosse arrivato prima
"La Roma è partita bene, poi forse i giocatori hanno perso fiducia in Garcia. Penso che la società abbia aspettato anche troppo, io avrei cambiato prima per dare più stimoli. Secondo me avrebbe potuto competere con la Juventus per il campionato, poi non è andata così. Da quando è arrivato Spalletti la Roma ha cambiato marcia". Sul tema terzo posto potrebbe pesare la squalifica di Higuain. "Una squadra che lotta per il titolo deve saper prescindere dal suo giocatore più forte. Il Napoli, invece, basa tutto il suo gioco sull'argentino e potrebbe pagare a caro prezzo questa scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA