news as roma

Vidal: “Felice per la doppietta. Speriamo di giocare sempre come oggi”

Ecco le parole di Vidal ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Juventus-Roma 4-0.

Redazione

Ecco le parole di Vidal ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Juventus-Roma 4-0.

VIDAL MIGLIORE IN CAMPO SKY

Sembrava la gara più difficile, alla fine è stata la più semplice... E vero, ma mancano cinque partite difficili come questa. Speriamo di giocare sempre come oggi, sono contento di cosa ho fatto.

Rincorri sempre il pallone, sei il secondo nel recupero. E' vero, quando gioco cerco sempre di dare il cuore e quando la palla ce l'hanno gli altri cerco sempre di giocare come fosse nostro.

Profumo di scudetto? Ancora no, siamo contenti e tranquilli finora. Continuiamo così e vedremo se vinceremo alla fine.

Credi aver cucito un pezzo di scudetto addosso? Dobbiamo proseguire piano, importante aver vinto contro una squadra difficile. Importante anche maturare.

Non ti sei mai fermato quest'anno. Te l'aspettavi? Sono venuto con l'intenzione di sfruttare bene l'occasione. Non so se mi aspettavo di inserirmi così, da cinque anni non faccio vacanze sono abituato.

Vidal secondo te Bielsa potrebbe allenare una grande in Italia? Sì. È un allenatore molto tattico e si adatterebbe bene a questo calcio.

Con quale squadra? Penso nell'Inter.

Il ct del Cile ti ha chiamato? Non ho ancora parlato con Borghi perché ero molto preso dalle gare, probabilmente presto lo farò.

 

VIDAL A MEDIASET

Abbiamo sentito il boato del pubblico quando sullo schermo è comparsa la classifica.. I tifosi sono orgogliosi perché stanno capendo che questo sogno è possibile

Hai segnato altri due gol. Grande stagione.. Sono molto contento di esser venuto alla Juve e aver trovato delle persone bellissime

A chi dedichi questi gol? A tutti gli amici del Cile, alla mia famiglia e al miol procuratore

Stasera la tua partita più bella… Sono molto contento per quello che stiamo facendo

Messaggio importante. Obiettivo vicino.. In tutto il campionato abbiamo dimostrato di poter ambire a qualcosa di importante ed ora siamo sicuramente vicini a quanto vogliamo

Cosa ti ha sorpreso di più del calcio italiano? Tutte le squadre si coprono e dunque è sempre difficile fare il proprio gioco.