Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verso Udinese-Roma, Lovric ko contro l’Inter: costretto al cambio per infortunio

Verso Udinese-Roma, Lovric ko contro l’Inter: costretto al cambio per infortunio - immagine 1
Anche Thauvin non ha concluso al meglio la partita, Cioffi dovrà valutare la condizione delle sue pedine in vista dell'incontro con i giallorossi
Redazione

Mentre De Rossi si trova a preparare la trasferta contro il Milan valevole per i quarti di finale di Europa League di giovedì, l'Udinese (prossimo avversario dei giallorossi in campionato) ha perso contro l'Inter per un gol di Frattesi in pieno recupero. La squadra di Cioffi è crollata nel secondo tempo, non è mai riuscita a tirare in porta nei secondi 45' e oltretutto ha perso anche una pedina preziosa per infortunio. Sandi Lovric era entrato al 62', ma è stato costretto a lasciare il campo, senza caricare peso sulla gamba destra, e a rientrare negli spogliatoi in barella dopo appena venti minuti per quello che Sky Sport sostiene sia un problema al flessore. Anche Thauvin non ha finito la partita al meglio e ha dovuto stringere i denti zoppicando negli ultimi minuti. Le condizioni di entrambi dovranno essere valutate in vista della partita contro la Roma in programma il 14 aprile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.