La Roma si è allenata questa mattina alle 10.30 per preparare la sfida contro lo Slavia Praga in programma giovedì alle 18.45. Ieri avevano svolto la sessione sul campo solo i giocatori che non erano scesi in campo contro il Lecce o chi aveva giocato gli ultimi minuti di gara. Oggi erano presenti tutti sotto lo sguardo di Mourinho. Restano ai box Spinazzola e Pellegrini che proveranno a recuperare per il derby di domenica, oltre che il solito Smalling. Presente anche Tiago Pinto che si è fermato a seguire l'allenamento direttamente da bordocampo. Contro la formazione ceca ci sarà un po' di turnover: pronti Celik e Zalewski sulle fasce, Svilar in porta e in mezzo al campo il ritorno di Paredes.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Verso Slavia-Roma: giallorossi al lavoro. Ancora out Pellegrini e Spinazzola
Contro la formazione ceca ci sarà un po' di turnover: pronti Celik e Zalewski sulle fasce, Svilar in porta. Insieme al capitano e Leonardo, ai box anche il solito Smalling
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA