forzaroma news as roma Verso lo Stoccarda: c’è El Aynaoui. Gasp: “Bailey via per infortuni”. Piste Tel e Sauer

news as roma

Verso lo Stoccarda: c’è El Aynaoui. Gasp: “Bailey via per infortuni”. Piste Tel e Sauer

La Roma continua a seguire il classe 2006 Fortini per sostituire Tsimikas (sempre più vicino all'addio): i giallorossi preparano il rilancio vicino ai 15 milioni
Redazione
Verso lo Stoccarda: c’è El Aynaoui. Gasp: “Bailey via per infortuni”. Piste Tel e Sauer- immagine 1

Meno di 24 ore al match di Europa League fra Roma e Stoccarda. Una gara che può essere già decisiva per strappare il pass per gli ottavi. La Roma ha diramato nel pomeriggio la lista dei convocati: torna El Aynaoui che in queste ore sta rientrando dal Marocco. Sorpresa Morucci, alla prima chiamata tra i grandi. Come di consueto, Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti, anche l'addio di Bailey che tornerà all'Aston Villa: "Bailey purtroppo ha avuto un'esperienza negativa, sia per lui sia per noi. Il primo giorno di allenamento si è infortunato e poi è stato tutto un calvario per il recupero. E' stato un peccato, è un giocatore che si pensava potesse dare un valore aggiunto".

Poi, invece, sul divieto di trasferta per i tifosi della Roma: "Questo è l'eterno problema, dove magari per poche persone ne vengono penalizzate migliaia che seguono la squadra con passione. Una situazione come quella dell'altro giorno in autostrada non la vuole nessuno, non fa parte dello sport né del calcio". Allarme ultras alla vigilia: intercettati diversi pullman dei tifosi dello Stoccarda con bottiglie di vetro vuote e aste metalliche.