La Roma è pronta per tornare in campo dopo la pausa nazionali: appuntamento alle 15 allo stadio Zini per la sfida con la Cremonese. Intanto oggi a Trigoria si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-gara di Gian Piero Gasperini che ha parlato di Ferguson: "È stato catapultato in un'altra dimensione, ha avuto giustamente bisogno di integrarsi anche con la squadra. Lui ha recuperato dal problema alla caviglia, ma non sta benissimo come dolore. Ha dolore quando calcia e questo lo limita". Prima di affrontare il tema dei 'miracoli': "No, non li fa nessuno. L’ultimo che lo ha fatto è finito male. Non bisogna fare miracoli, bisogna lavorare. Quando dico che si è liberi di sognare, bisogna sognare ma i sogni che si avverano sono rari".
forzaroma news as roma Verso Cremona: out Hermoso. Gasp: “Non credo ai miracoli”. Koné, l’Inter ci riprova
news as roma
Verso Cremona: out Hermoso. Gasp: “Non credo ai miracoli”. Koné, l’Inter ci riprova
Ha fatto discutere, invece, il duro attacco di Gianluca Galliani a Mancini: "Non può permettersi quelle sceneggiate con Haaland"
Il tecnico giallorosso ha anche confermato l'assenza di Mario Hermoso che domani non ci sarà, così come Bailey, Dybala e Dovbyk. Ci saranno, invece, sia Ndicka che Ferguson entrambi recuperati dall'infortunio alla caviglia. A Garbatella è comparsa intanto un'altra opera dello street artist Drugi: un Gasperini vestito da stregone, con tanto di cappello da mago e sciarpa romanista, che cucina una pozione da tre ingredienti: cuore, grinta e sudore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

