Meno di 24 ore alla sfida dell'Unipol Domus tra Roma e Cagliari. I giallorossi vanno alla ricerca di punti importanti dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, ma dovranno fare a meno di Wesley, vittima di una contrattura. Presenti, invece, Koné ed El Aynaoui nella lista dei convocati. C'è anche l'attaccante classe 2009 Arena. Gasperini ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia toccando vari temi, tra cui il futuro di Niccolò Pisilli: "È un ragazzo straordinario, sta facendo molto bene. L'ho un po' penalizzato, ma è un giocatore forte. Meriterebbe magari di giocare di più e io non voglio fermarlo: se c'è la possibilità di giocare nella Roma sarebbe la cosa migliore".
forzaroma news as roma Verso Cagliari: out Wesley, si scalda Baldanzi. Gasp: “Pisilli è forte e merita spazio”
news as roma
Verso Cagliari: out Wesley, si scalda Baldanzi. Gasp: “Pisilli è forte e merita spazio”
Presenti, invece, Koné ed El Aynaoui nella lista dei convocati. C'è anche l'attaccante classe 2009 Arena. Intanto Angelino punta al rientro fra i convocati prima di Natale
Poi, sul discorso relativo all'interruzione del prestito di Evan Ferguson: "Io parlerò a gennaio eventualmente con la società. In questo periodo si parla di tanti giocatori, poi magari uno entra e fa due gol e cambia il mondo. Quello che sarà ora è troppo presto per saperlo". Intanto si scalda Baldanzi che domani punta ad una maglia da titolare al posto di Paulo Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

