Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma. Queste le sue parole su Gasperini e sui giallorossi:

news as roma
Verona, Zanetti: “Le squadre di Gasperini diventano rulli compressori”
Che effetto fa tornare a Roma dopo il ko con la Lazio? Gagliardini e Valentini ci saranno? "Gagliardini sì, Valentini e Mosquera lavorano ancora a parte e vediamo la prossima settimana. Comunque tornare lì ci è da stimolo, per riscattarci, per rifarci con una grande prestazione. Incontriamo una squadra in grande forma, che infila risultati da molto tempo già dall'anno scorso. Gasperini è uno dei tecnici più bravi, con giocatori in forma che fanno la differenza. Dopo la Juventus abbiamo un'altra sfida di grandissimo livello".
L'anno scorso 11 gol subiti contro Gasperini. "L'anno scorso è stato così, sì. Quando le squadre di Gasperini girano, non c'è rivale che tenga. Le sue squadre diventano rulli compressori. Diventano partite molto difficili se non si dà il massimo e se non si sta bene. Per combattere questi duelli a tutto campo che loro creano. Se non ci si sta dietro diventa un problema. Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato. Se facciamo una grande prestazione come quella vista contro la Juventus, che ha concetti simili al calcio di Gasperini, allora possiamo dire la nostra. Dobbiamo arrivare al top: questo abbiamo imparato dall'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

