Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verona-Roma, le formazioni ufficiali di Baroni e Mourinho

Verona-Roma, le formazioni ufficiali di Baroni e Mourinho - immagine 1
Mourinho ritrova Pellegrini e Dybala titolari, con Zalewski che alla fine l'ha spuntata su Spinazzola mentre Kristensen è stato ancora preferito a Karsdorp e Celik
Redazione

La Roma, con il pensiero anche alla vicenda Lukaku, scende in campo a Verona per affrontare l'Hellas e cercare il primo successo stagionale dopo il 2-2 con la Salernitana. Mourinho, ancora squalificato, ritrova Pellegrini e Dybala dal primo minuto di rientro dalla squalifica ma perde Renato Sanches rimasto a Trigoria. Il capitano giallorosso prende il posto di Bove, con Cristante e Paredes (alla prima da titolare). In difesa tutto confermato con Mancini, Smalling e Llorente davanti a Rui Patricio. Sugli esterni di nuovo Kristensen a destra mentre a sinistra c'è Zalewski, che l'ha spuntata su Spinazzola. Il tandem è formato da Dybala e Belotti. In attesa, chissà, di Lukaku.

Verona-Roma, le formazioni ufficiali

—  

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Cabal, Coppola, Faraoni, Joselito, Patané, Serdar, Cisse, Mboula, Saponara, Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Belotti.

A disposizione: Svilar, Boer, Ndicka, Karsdorp, Spinazzola, Celik, Paredes, Bove, Pisilli, Pagano, Solbakken, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho (squalificato)