Doccia fredda per Mourinho che a Verona perde per infortunio Dybala. Paulo al 68' del secondo tempo è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver accusato un fastidio muscolare all'adduttore destro. L'argentino ha provato a restare in campo, ma per evitare ulteriori complicanze è tornato in panchina e lo staff medico ha posizionato del ghiaccio sulla coscia. Al suo posto è entrato Solbakken. La Joya effettuerà degli esami nelle prossime ore per capire l'entità del suo stop, la sua presenza col Milan è in dubbio. Dopo il brutto colpo alla testa subito da Zalewski, la Roma continua a non essere fortunata e a perdere pezzi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, infortunio per Dybala: fastidio all’adduttore destro. In dubbio per il Milan
L'argentino, durante il match del Bentegodi, è stato costretto ad uscire anticipatamente. Al suo posto Solbakken. Nelle prossime ore sono attesi esami per capire la gravità dello stop
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA