Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verona-Roma, arbitra Doveri: prima volta storica per il fischietto toscano

Verona-Roma, arbitra Doveri: prima volta storica per il fischietto toscano - immagine 1
Le designazioni di Rocchi per la seconda giornata vedono il fischietto romano alla direzione del match, affiancato da Bremes, Garzelli con quarto uomo Zufferli e al Var Nasca
Redazione

Sabato sera alle ore 20:45 la Roma scenderà in campo al Bentegodi per la prima trasferta stagionale contro il Verona. Dopo il pareggio contro la Salernitana, i ragazzi di Mourinho cercheranno di imporsi sulla squadra di Baroni per conquistare i primi tre punti stagionali. Il fischietto del match è affidato a Daniele Doveri, la prima volta con i giallorossi, una scelta presa dal designatore Rocchi lasciando cadere i vincoli della territorialità. Lo stesso Doveri, nei giorni scorsi, a Sky Sport si era detto favorevole riguardo a questo cambiamento: "Sarei contento e soprattutto sarebbe un passo avanti dal punto di vista culturale per tutto il movimento calcistico, riconoscerebbe il merito alla professionalità degli arbitri che è molto elevata e che nel 2023 non si può misurare con la residenza". L'arbitro sarà affiancato da Bresmes, Garzelli e il quarto uomo sarà Zufferli. In sala Var ci sarà invece Nasca, e come Avar, Paganesi.

Arbitro: Doveri. Assistenti: Bresmes-Garzelli. IV Uomo: Zufferli. Var: Nasca. Avar: Paganesi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.