Salvatore Bocchetti, mister del Verona, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra la Roma e i gialloblù. Queste le sue parole:
news as roma
Verona, Bocchetti: “La Roma è fortissima. Mourinho una leggenda”
Con Tudor riusciste a battere la Roma. "Sono partite diverse: mai vivere di ricordi, dobbiamo guardare avanti e cercare di fare una grande gara lunedì".
Che partita e che Roma si aspetta? "La Roma non la scopro certo io: è una squadra fortissima, con grandissimi giocatori. Hanno uno stile di gioco loro, sfruttano bene le caratteristiche degli attaccanti e degli esterni. Hanno avuto qualche difficoltà all'inizio a segnare, ma mi aspetto una squadra forte. Mourinho è un grande allenatore, una leggenda che chi inizia ad allenare come me può solo ammirare".
Ha in mente qualche accorgimento particolare? "La Roma è una squadra fortissima: dovremo avere un occhio di riguardo per questi campioni, che possono risolverti la partita da un momento all'altro. Ricordo il gol di tacco di Pellegrini, ad esempio...".
Spera di recuperare Lazovic o Doig? "Io ci spero sempre, essere arrivato e avere dieci ragazzi ai box è stata dura. Vedremo domani chi sarà a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA