Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verona, Bocchetti: “Peccato per alcuni episodi. 11 contro 11 potevamo portarla a casa”

Verona, Bocchetti: “Peccato per alcuni episodi. 11 contro 11 potevamo portarla a casa” - immagine 1
Il tecnico dei gialloblù ha parlato al termine della partita persa 3-1 contro la Roma

Redazione

Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con la Roma. Queste sono le sue parole.

POST PARTITA

BOCCHETTI A DAZN

La partita? “La prestazione c’è stata, i ragazzi hanno dato tutto, mi dispiace per alcuni episodi che non ci sono stati favorevoli”.

Si è visto un grande spirito di sacrificio... “Non meritiamo questa classifica, poi posso dire senza dubbio che 11 contro 11 potevamo portare a casa questa partita. Peccato per alcuni episodi, anche noi siamo stai un po' ingenui. Guardiamo avanti con la testa alta, abbiamo dato tutto. Continuare su questa strada, pedalare, non può andarci sempre così male”.

Come si riparte? “L’unica strada che conosco è il lavoro, analizzeremo gli errori e cercheremo di fare una grandissima partita a Monza”.

I complimenti di Mourinho?

“Fanno piacere, ma avrei preferito qualche punto in più”.

"Peccato per alcuni episodi, anche noi siamo stai un po' ingenui. Guardiamo avanti con la testa alta, abbiamo dato tutto. Continuare su questa strada, pedalare, non può andarci sempre così male".

PRE PARTITA

BOCCHETTI A DAZN

Quali sensazioni hai per questa partita?"Sensazioni positive, i ragazzi si sono allenati alla grande. C'è voglia di rivalsa. Cercheremo di fare qualche punto già da stasera".

Come sta Kallon?"L'ho visto bene. Proviamo a mettere in difficoltà anche la loro retroguardia".