Veretout: “Vogliamo reagire dopo il Torino e battere la Juventus, possiamo fargli male”

Veretout: “Vogliamo reagire dopo il Torino e battere la Juventus, possiamo fargli male”

Le parole del centrocampista a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Possiamo vincere tutte le partite”

di Redazione, @forzaroma

Jordan Veretout scende in campo per la prima sfida da romanista contro la Juventus. Queste le parole del centrocampista nel prepartita.

VERETOUT A RAI SPORT

Contro la Juve è una partita difficile. Vogliamo reagire alla sconfitta della settimana scorsa e portare 3 punti a casa“.

VERETOUT A ROMA TV

Ieri Fonseca ha detto che questa squadra deve fare un salto di mentalità. La sfida contro la Juve è un buona per iniziare questo processo?
Possiamo fare molto bene stasera contro una grande squadra. Dobbiamo reagire dalla sconfitta della settimana scorsa, abbiamo lavorato molto bene questa settimana per la Juve. Vogliamo fare bene e dobbiamo avere un atteggiamento di gruppo e possiamo fare bene.

L’atteggiamento è stato giusto anche contro il Torino. Servirà più aggressività?
Se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare di più. Abbiamo lavorato bene in settimana e sappiamo che sarà una partita difficile contro una grande squadra. Possiamo vincere tutte le partite e dimostrarlo stasera.

Cosa temi di più di questa Juventus?
La Juve è una grande squadra ma noi sappiamo che siamo molto forti. Se facciamo le cose giuste, tutti insieme, gli possiamo fare male stasera.

VERETOUT A SKY SPORT

Quest’anno avete fatto sempre punti con chi stava sopra e avete perso punti invece con chi stava sotto. Quindi stasera i tifosi possono stare tranquilli?
Vogliamo già rimediare alla sconfitta della settimana scorsa, abbiamo lavorato molto bene questa settimana. Vogliamo fare una grande partita oggi.

La corsa Champions te l’aspettavi così competitiva?
Sì, è un campionato molto difficile con tante squadre forti. Se vogliamo crederci dobbiamo rimanere il più in alto possibile in classifica. Oggi vogliamo fare una grande partita ed è l’occasione di dimostrare che siamo qua.

Giochi sempre, hai ancora fiato?
Sì sì (ride, ndr).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy