Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Veretout, il Marsiglia si fa sotto. Jordan e la Roma pronti a trattare

Veretout, il Marsiglia si fa sotto. Jordan e la Roma pronti a trattare - immagine 1

Il centrocampista francese, ormai fuori dai piani di Mourinho, vuole tornare in patria. I rapporti tra i due club sono ottimi e questo può facilitare l’affare

Roberta Moli

Jordan Veretout e la Roma, un amore destinato a finire. Si sa, ormai da settimane, che il centrocampista non resterà a Trigoria il prossimo anno. Lo vuole lui, lo vuole il club giallorosso. Un addio senza rimpianti e senza polemica ma con almeno 15 milioni, che sono quelli che la Roma vorrebbe ricavare dalla sua cessione. Veretout, 29 anni, piace al Marsiglia e a lui piace l’idea di tornare in Francia. Da protagonista, dopo che quando ha lasciato il Saint - Etienne per la Fiorentina (era il 2017), in pochi scommettevano che avrebbe fatto bene in Italia. I rapporti tra Roma e Marsiglia, come dimostrano gli affari Under e Pau Lopez sono buoni e questo può facilitare la trattativa.

Veretout, il Marsiglia si fa sotto. Jordan e la Roma pronti a trattare- immagine 2

Veretout piace al Newcastle

Non solo Francia, però. Veretout piace anche al Newcastle che vorrebbe riportarlo in Inghilterra dopo l’esperienza poco fortunata all’Aston Villa. La Roma spera, ovviamente, che si scateni un’asta perché questo significherebbe ricavare qualcosa di più dalla cessione. Ma, a parità di offerta, Veretout preferirebbe tornare in Francia.