Veretout: “Abbiamo sbagliato la partita, dobbiamo fare meglio”

Veretout: “Abbiamo sbagliato la partita, dobbiamo fare meglio”

Le parole del centrocampista: “Pensavamo di essere già qualificati. Il Basaksehir ha vinto in Germania e stasera abbiamo rischiato molto”

di Redazione, @forzaroma

La Roma non convince contro il Wolfsberger, ma conquista la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Jordan Veretout ha commentato il match. Le sue parole:

VERETOUT A SKY

C’è rammarico per il primo posto? Cosa vi è mancato?
Oggi abbiamo sbagliato la partita. L’atteggiamento non è stato buono stasera, dobbiamo cambiare subito da domenica, così non facciamo niente. Dobbiamo fare ancora di più, il punto positivo stasera è solo la qualificazione.

E’ una critica che fai a tutti.
Sì, a tutti. Abbiamo sbagliato la partita e non so perché, pensavamo di essere già qualificati. Il Basaksehir ha vinto in Germania e stasera abbiamo rischiato molto, dobbiamo fare molto meglio per vincere le partite.

Tu e Diawara vi dividete i compiti in mezzo al campo, ti permette di incidere di più qualche metro più avanti.
Mi piace tanto giocare con Amadou, lui è più difensivo e mi lascia un po’ più alto sul campo. Però dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo lavorare e continuiamo così, ma stasera è un’eccezione perché abbiamo sbagliato la partita.

VERETOUT A ROMA TV

Peccato perché poteva arrivare una vittoria e anche un primo posto.
Peccato perché abbiamo sbagliato la partita oggi. L’atteggiamento non è stato buono, dovevamo fare molto meglio per vincere. Loro hanno giocato meglio di noi, dobbiamo cambiare atteggiamento altrimenti così non facciamo niente. Domenica abbiamo una partita importante, oggi di positivo solo il punto e la qualificazione ma abbiamo rischiato molto questa sera.

Oggi la squadra è sembrata assente dal punto di vista mentale.
Non lo so, pensavamo già di essere qualificati. Dobbiamo migliorare atteggiamento, domani dobbiamo recuperare per la partita molto importante di domenica.

Tornare in campo subito può essere positivo per cancellare subito la partita di stasera?
Sì certo, noi abbiamo un grande gruppo. Penso che stasera tutti sappiamo di poter fare meglio. Dobbiamo lavorare per cambiare atteggiamento e vincere la partita di domenica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy