Carlo Verdone, noto attore romano e romanista, è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Sassuolo e Roma. Queste le sue dichiarazioni sulla partita, ma anche sul momento attuale della squadra di Spalletti:
news as roma
Verdone: “Spalletti sta rimettendo a posto le cose, ma i sogni di gloria li lasciamo ad altri”
"Il Sassuolo è forte, poi in casa è tostissimo. La partita sarà molto difficile, stasera si capirà se la squadra è riuscita a rimettersi in sesto" ha dichiarato il noto attore romano a pochi minuti dal match tra la Roma e i neroverdi di Di...
Riprendo un po’ il titolo del tuo film: in questa stagione che era ricca di aspettative, la Roma l’ha fatta un po’ grossa?
La Roma l’ha fatta grave, praticamente è implosa dal punto di vista psicologico, una mancanza di stima. Probabilmente c’è stato anche qualche errore, non è che 11 giocatori possono improvvisamente perdere il talento. Non è possibile, ci sono dei motivi. Sicuramente qualche giocatore valido è partito, qualcuno che doveva partire non è partito e il mosaico era scombinato, molto scombinato. Secondo me Spalletti incomincia piano piano, anche grazie l’arrivo di El Shaarawy che è importante sulla fascia perché è uno che corre, soprattutto perché non c’è più Gervinho, a rimettere a posto le cose. Io mi auguro che ricominci a camminare come deve camminare. Certamente i sogni di gloria li lasciamo ad altre squadre. Io sono molto amico di Di Francesco, che stimo moltissimo perché è un allenatore che mi piace tanto, è umile e bravo. Il Sassuolo è forte, poi in casa è tostissimo. La partita sarà molto difficile, stasera si capirà se la squadra è riuscita a rimettersi in sesto. Questa è una partita molto delicata e molto importante per noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA