L'attore, regista e tifoso giallorosso Carlo Verdone ha parlato della Roma a 'Tiki Taka' su Italia1:
news as roma
Verdone: “Lo scudetto? Se succede, rimettere a posto Roma ci costerà mezza finanziaria”
L’attore, regista e tifoso giallorosso Carlo Verdone ha parlato della Roma a ‘Tiki Taka’ su Italia1:
"Non se la aspettava proprio nessuno, c'era una grande depressione durante l'estate, ormai avevamo toccato il fondo... poi invece - miracolo - arriva questo allenatore, intelligente, bravo, che ha capito subito l'ambiente e credo sia diventato molto autorevole e simpatico ai giocatori e ha compattato un gruppo che già esisteva.
DE ROSSI - "De Rossi soprattutto é un giocatore nuovo, ben allenato e molto motivato, quindi è un valore aggiunto. Siamo partiti al buio, dopo le prime quattro vittoria qualcuno pensa oltre la Champions: andiamo avanti piano piano, speriamo nei primi tre posti.Al posto giusto c'é l'uomo giusto, quindi vuol dire che l'allenatore é un ottimo stratega e un ottimo organizzatore che studia bene le partite e ha capito le potenzialità di ciascun giocatore".
DE SANCTIS - "De Sanctis ci ha salvato la partita contro il Napoli, poi il salvataggio di De Rossi... non molla nessuno, significa che la squadra ha determinazione e vuole fare qualcosa di buono. Chiaramente é una soddisfazione andare allo stadio che si riempie sempre di più, non é piu deprimente come prima".
SCUDETTO - "Se succede costerà mezza finanziaria rimettere a posto Roma perche sarà tutta dipinta di giallorosso, pero sarà una tale festa che si andrà avanti per tanto tempo. Comunque io dico Champions, non mi voglio allargare. Speriamo di avere meno cali possibili".
Fonte: Tiki Taka (itali1)
© RIPRODUZIONE RISERVATA