Carlo Verdone è intervenuto al programma di Dazn 'Supertele' commentando la prestazione della Roma ma anche la stagione in generale. Queste le sue parole:
news as roma
Verdone: “La Roma non ci ha capito niente. Abraham era solo come al solito”
Le parole dell'attore: "Molto dubbio il rigore per la Fiorentina"
Non è il momento migliore, dopo questa partita."Certamente questa sera ho visto una squadra veramente confusa. Non hanno capito niente. Ha subito l'attacco verticale e preciso della Fiorentina. La Roma è stata molto imprecisa. Ha sbagliato molti passaggi, poi palla verticale ad Abraham, solo. Zalewski non si è visto per tutto il primo tempo. Non so cosa sia successo, eppure la partita era importante, voleva dire Europa. La Roma è una squadra bipolare: se parte bene e va verticale può fare cose molto importanti ma se comincia a cincischiare come oggi... In più con un rigore molto molto dubbio. Mi è sembrato che Karsdorp abbia toccato in maniera molto morbida quella caviglia, non è stato un intervento punitivo. In Inghilterra non lo avrebbero mai fischiato".
Semifinale contro il Leicester? È stata la partita più importante perché ha riportato allo stadio molte persone. Anche per l'allenatore, perché stavamo per arrivare alla finale. Si è ricompattato un pubblico che non si vedeva da molto tempo, è stato molto bello".
Come valuta la prima stagione di Abraham? "Tammy è il giocatore più energico che abbiamo. E' brillante e non molla mai. Delle volte è sfortunato e la palla gli esce di poco e altre volte fa dei bellissimi gol. E' stato un grandissimo acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA