La Roma è pronta per tornare in campo dopo l'eliminazione in Coppa Italia col Milan. Ranieri non può sbagliare ma con un occhio si guarda già a giovedì per il playoff di Europa League in casa del Porto. Mini-turnover in vista contro il Venezia (calcio d'inizio ore 12:30): non ci sono Hummels e Paredes (non convocati), probabile il ritorno alla difesa a 4 o l'esordio dal 1' per Nelsson al centro della difesa. A centrocampo non c'è Koné (squalificato), spazio a Cristante e Gourna-Douath. Rebus sulle fasce dove Angelino potrebbe riposare, fiducia a Rensch dopo le prove convincenti con Udinese e Napoli. Davanti si scommette sul duo Soulé-Pellegrini alle spalle di Artem Dovbyk (al ritorno dal 1' dopo Napoli e Milan).
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Venezia-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Cristante. Gourna dal 1′
Mini-turnover pre Porto: Ranieri tiene a riposo Hummels e Paredes. Panchina per Dybala, ci sono Cristante e Gourna Douath (debutto), davanti duo Soulé-Pellegrini dietro a Dovbyk
Venezia-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani:
—LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka, Salah-Eddine; Cristante, Gourna-Douath, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Gourna-Douath, Angelino; Soulé, Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño; Soulé, Pellegrini, Dovbyk.
IL TEMPO (4-2-3-1): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka, Salah-Eddine; Cristante, Gourna-Douath; Soulé, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

