Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Venezia-Roma, la moviola: giusto il rigore su Angeliño. Ammonito Cristante

Venezia-Roma, la moviola: giusto il rigore su Angeliño. Ammonito Cristante - immagine 1
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match del Penzo
Redazione

La Roma torna in campo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Milan ed è ospite del Venezia di Di Francesco. I giallorossi sono chiamati a dare continuità ai risultati in campionato dopo il pareggio con il Napoli di settimana scorsa. A dirigere il match è Luca Zufferli della sezione di Udine. Gli assistenti sono Lo Cicero e Dei Giudici. Tremolada è il IV Uomo mentre al Var c'è Chiffi con Mariana in funzione di AVar.

Arbitro: Luca Zufferli della sezione di Udine. Assistenti: Lo Cicero-Dei Giudici. IV Uomo: Tremolada. Var: Chiffi. AVar: Mariani.

Venezia-Roma, la moviola:

—  

69' - Giallo per Celik: intervento in ritardo su Zerbin.

60' - Giallo per Cristante, era diffidato e salterà la prossima gara con il Parma.

59' - Occasione Venezia e proteste per un possibile rigore: Nicolussi trova bene Perez che lascia scorrere ma non trova più il tempo per calciare grazie all'intervento di Mancini e Svilar. Leggerissimo il contatto con il centrale giallorosso, Zufferli lascia correre.

55' - Calcio di rigore per la Roma: pallone vacante su cui si avventa Angelino, Marcandalli lo tocca e lo spagnolo finisce a terra. Per Zufferli non ci sono dubbi.

25' - Giallo per Candè: il difensore del Venezia stende Dybala dopo essere stato saltato secco.

13' - Proteste del Venezia per un tocco di mano di Mancini sul tiro di Yeboah. Zufferli aspetta l'ok del Var e poi fa riprendere il gioco. "Contatto troppo ravvicinato con le braccia del difensore della Roma, è giusto lasciar correre", il commento dell'ex arbitro Luca Marelli a Dazn.

10' - Giallo per Fila che travolge Gourna-Douath. Un ammonito per parte dopo 10 minuti di gioco.

9' - Giallo per Gourna-Douath: intervento deciso su Zerbin e prima ammonizione in Serie A. Dopo il giallo Ranieri ha pre allertato Pisilli e ha invitato il giovane francese alla calma per non rischiare il rosso.