Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Venezia-Roma, il Penzo è già sold out: venduti gli 8mila biglietti disponibili

VENICE, ITALY - OCTOBER 26: Supporters of Venezia during the Serie A match between Venezia FC and US Salernitana at Stadio Pier Luigi Penzo on October 26, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Domenica per la partita tra Venezia e Roma ci sarà un atmosfera bellissima allo stadio Penzo, andato sold out in poche ore

Redazione

Domenica alle 12:30 la Roma sarà ospite del Venezia di Paolo Zanetti. Nonostante l'allerta meteo prevista per tutta la settimana sulla città di Venezia e di conseguenza il pericolo di allagamento sono stati venduti tutti i biglietti resi disponibili dal club. Per il big match contro i giallorossi di José Mourinho sono stati venduti tutti gli 8000 tagliandi, ci sarà quindi il secondo sold out stagionale per gli arancioneroverdi, dopo quello arrivato con la Fiorentina. Il club veneto è rimasto positivamenteimpressionato dalla velocità con cui i biglietti sono stati comprati dai tifosi di entrambe le squadre. La società potrebbe dare la disponibilità di altri biglietti per alcuni settori, dando così la possibilità di creare un'atmosfera unica.