- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:
DI FRANCESCO A DAZN
Il Venezia rimane sempre in partita. Spesso siete stati condannati da errori individuali. Come stai cercando di risolverli? "Non è facile. Individualmente si possono subire situazioni e non uscirne. Il lavoro psicologico è importante specialmente su chi li commette gli errori. Li faccio sempre passare per errori collettivi perché tutti possono fare qualcosa in più per aiutare. Preferisco sempre parlare di errori di squadra piuttosto che individuali".
Con tutti questi nuovi arrivi, che impatto ha avuto dai nuovi? Cosa gli ha detto? "Danno nuova vitalità. Sono ragazzi che non conosciamo benissimo, che non hanno mai giocato in Serie A. Oggi ce ne sono ma devono essere aiutati dal gruppo storico che conosce già quello che chiedo".
Fila oggi titolare. Ti ha dato segnali? "Fisicamente è pronto, è arrivato allenato e allo stesso tempo ha caratteristiche che gli altri non hanno. Attacca la profondità mentre Pojhanpalo era un animale da area di rigore così come Gitkyaer. Lui gioca più a campo aperto e ti dà la possibilità di costruire insieme alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA