news as roma

Venditti: “Con Zeman Totti tornerà ad essere il futuro della Roma”

Ecco le parole di Antonello Venditti intervenuto questa mattina ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.

Redazione

Ecco le parole di Antonello Venditti intervenuto questa mattina ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport.

"Non so se l'anno passato sia stato un anno perso e guadagnato, ma sono sicuro che Zeman troverà la posizione giusta a tutti. Per i giocatori sarà un mondo diverso per i vari ragazzi Lamela, Pjanic e Bojan. Con Zeman, Totti ritorna ad essere il futuro della Roma. Il mister sfrutterà sicuramente la tecnica dl capitano. Zeman farà sicuramente crescere i giocatori dandogli un ruolo e ci saranno grandissime sorprese come Josè Angel e Rosi.Lo scorso anno con Burdisso e Juan siamo stati in una situazione di grandissima emergenza, dobbiamo quindi ricominciare dalla difesa. A centrocampo stiamo messi bene e sicuramente ne porterà altri. A me personalmente piace molto Verratti, ne sono innamorato. Molte volte si va su calciatori sconosciuti e non diamo valore ai nostri talenti e Verratti si deve prendere.Dei calciatori stranieri nessuno mi intriga così tanto. Quest'anno sono stato molto male con la Roma e per la Roma per la storia della "massoneria" che mi ha visto coinvolto. Sono sicuro che il futuro sarà positivo, abbiamo una società competente con bravi dirigenti e sono anche sicuro che ci saranno i soldi necessari. Spero davvero che Zeman arrivi anche se ancora devono accordarsi sulla durata del contratto"