La Roma soffre, ma alla fine la spunta: nel posticipo della 36esima giornata, i giallorossi battono il Cagliari per 1-0 grazie ad un gol di Cengiz Under e portano a casa 3 punti fondamentali nella corsa Champions. Al termine del match, l'attaccante turco ha rilasciato alcune dichiarazioni.
news as roma
Under: “Contento per il gol. L’anno prossimo spero di continuare così”
Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro il Cagliari
UNDER A PREMIUM SPORT
L'emozione per questo gol decisivo?
Sono molto contento. Era una partita importante e sono contento per il gol. Ringrazio i compagni per questo risultato portato a casa.
Resti alla Roma l'anno prossimo?
Durante la settimana abbiamo fatto una partita di Champions vincendo e oggi abbiamo raggiunto questo risultato. Ancora il campionato non è finito.
Un obiettivo per il prossimo anno?
Dopo la sosta ero un'altra persona. Voglio continuare così anche il prossimo anno.
UNDER A ROMA TV
Altri tre punti importanti.
Gol importante, sono molto contento. Devo ringraziare i miei compagni, abbiamo lottato insieme fino all'ultimo minuto, vogliamo continuare così. L'abbiamo preparata bene con l'obiettivo di vincerla e lo abbiamo fatto.
Ora siamo a un punto dalla Champions.
La settimana prossima comunque vogliamo vincere e andare fino in fondo.
Volevi proprio fare quel gol in quello spazio?
Volevo tirare, ho visto lo spazio e l'ho fatto. Un gol bello, abbiamo portato a casa i tre punti e sono felice. Forza Roma!
UNDER IN ZONA MISTA
Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma è ad un passo dalla Champions...
E' stata una vittoria molto complicata per noi, abbiamo lottato fino alla fine. Sono contento di aver segnato e vogliamo arrivare fino in fondo in questa stagione.
Il Cagliari ha avuto molte occasioni.
E' stata una partia difficile, loro giocavano in casa e ci hanno attaccato molto bene. Noi ci siamo difesi anche molto bene, hanno provato a darci fastidio con le palle alte ma abbiamo retto.
E' l'ora di tirare le somme: che voto dai al tuo campionato?
Non tocca a me dare un voto al mio gioco. Io mi fido molto di me stesso, sennò non sarei arrivato qui e la Roma non mi avrebbe preso. Io cerco di fare sempre qualcosa in più di partita in partita e voglio continuare su questa strada anche l'anno prossimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA