news as roma

Un pranzo tra amici, con le battute di Totti e il saluto di Llorente

(Redazione ForzaRoma.info) – Un pranzo per salutarsi e stare insieme tra amici. Questo è quello che è successo oggi al ristorante “L’isola del Pescatore” a Santa Severa.

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) - Un pranzo per salutarsi e stare insieme tra amici. Questo è quello che è successo oggi al ristorante “L'isola del Pescatore” a Santa Severa.

Presenti i calciatori della Roma, fatta eccezione di Borini Stekelenburg, Kjaer, Simplicio e Cicinho, il tecnico Luis Enrique con il suo staff e alcuni dipendenti del club.

 

Intorno alle 14 sono arrivati i primi i giocatori, Francesco Totti si è fermato con i cronisti presenti e ha concesso foto e autografi ai tifosi. Durante il pranzo, rigorosamente a base di pesce, c'è stato anche il tempo per fare l'ultimo saluto alla squadra da parte del mental coach Tonin Llorente: “Siamo molto dispiaciuti per quello che è successo, perchè ci avrebbe fatto molto piacere stare un altro anno insieme a voi e continuare questo progetto”. Al termine delle belle parole è partito spontaneo un applauso da parte dei presenti alla tavolata.

Simpatico anche il siparietto che ha coinvolto Totti e Llorente. Il mental coach invita il capitano a fare anche lui un discorso alla squadra, ma con il suo solito umorismo misto ad un po' di imbarazzo il numero dieci giallorosso ha risposto: “Siete voi che andate via, mica io!”.

Un ambiente sereno, con Osvaldo e De Rossi che hanno scherzato durante tutto il pranzo e Luis Enrique che si è gustato questo momento in silenzio, senza fare discorsi alla squadra. Intorno alle 16 tutti finiscono di mangiare e lo stesso Llorente propone di andare in riva al mare, sulla spiaggia, con il castello che faceva da sfondo al gruppo che si messo in posa per una foto ricordo.