news as roma

Ultimi giorni per rinnovare l'abbonamento: ecco cosa c'è da sapere

Ultimi giorni per rinnovare l’abbonamento; c’è tempo infatti fino al 14 giugno e nei Roma Store si registrano delle lunghe file e il perché è presto spiegato.

Redazione

Ultimi giorni per rinnovare l’abbonamento; c’è tempo infatti fino al 14 giugno e nei Roma Store si registrano delle lunghe file e il perché è presto spiegato.

 

Secondo quanto riportato dall’inviato della trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”, in onda su Centro Suono Sport, è nato un fraintendimento tra i tifosi che volevano rinnovare l’abbonamento ma hanno trovato occupato il proprio posto e la Roma.

Sulla brochure c’è scritto infatti che si può rinnovare l’abbonamento dal 31 maggio fino al 14 giugno; continuando a leggere, per il cambio posto c’era tempo fino al 12 giugno. E’ successo quindi che i tifosi che sono venuti ad abbonarsi in questi giorni non hanno trovato il proprio posto e da qui nasce l’equivoco. Se il proprio posto è stato occupato da chi ha esercitato il diritto di prelazione ma ha voluto cambiare “seggiolino”, quei tifosi non possono più occupare il posto che avevano l’anno passato. Per il rinnovo si può andare anche alla Lottomatica anche se c’è da aggiungere una precisazione: se il posto non è stato occupato la Lottomatica rinnova l’abbonamento, se invece il posto è stato occupato da un’altra persona, la Lottomatica manda il tifoso al Roma Store perchè solo ai Roma Store si può fare il cambio posto. Ecco perché molte persone si sono riversate nei Roma Store della Capitale perché devono fare necessariamente il cambio posto; è stato comunque detto che i casi sono pochissimi. Un’ultima precisazione per gli abbonamenti su Internet: la Roma ha fatto sapere che non c’entra nulla in questa questione perchè queste tasse riguardano la Lottomatica e non la Roma.