news as roma

Ufficiale: Teleradiostereo trasmetterà tutte le radiocronache della Roma. Le reazioni delle altre emittenti

Prima era una notizia appesa nell’aria, oggi è ufficiale. Teleradiosetereo sarà l’unica emittente a trasmettere le radiocronache della Roma.

Redazione

Prima era una notizia appesa nell'aria, oggi è ufficiale.Teleradiosetereo sarà l'unica emittente a trasmettere le radiocronache della Roma.

Lo ha annunciato David Rossi, lo speacker della trasmissione del mattino, che ha anche rivelato come all'asta promossa dai dirigenti di Trigoria l'unica offerta pervenuta è stata proprio quella della radio dei Caltagirone che per ottenere tale diritto verserà nelle casse dell'AS Roma diverse decine di migliaia di euro. L'accordo prevede solo l'esclusiva sulle radiocronache.

Chi sarà il radiocronista? E' girata la voce di un coinvolgimento di Carlo Zampa, ma l'ipotesi più probabile sembra quella di riportare insieme una coppia di radiocronisti che ha già riscosso successo un anno fa su altre frequenze. Teleradiostereo comincerà l'avventra di seguire passo passo la squadra sin dal ritiro di Brunico dove invierà per la prima volta una postazione mobile.

Da Centro Suono Sport, Mario Corsi nella trasmissione Te la do io Tokyo afferma "Io vi annuncio che le radiocronache le faremo anche noi. Poi vedremo che succederà...". Ora c'è da aspettarsi anche la reazioni delle altre emittenti locali.